Chris Terrio, sceneggiatore di Argo, riscrive Batman vs. Superman

Un'altra novità su Batman vs. Superman: la Warner Bros. ha infatti ingaggiato il premio Oscar Chris Terrio per fargli riscrivere la sceneggiatura...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Poche ore dopo la notizia che la Warner Bros. vorrebbe Joaquin Phoenix nei panni del villain di Batman vs. Superman, ecco arrivare una nuova notizia sul film.

La major ha infatti coinvolto il vincitore del premio Oscar Chris Terrio (Argo) per rimettere mano alla sceneggiatura scritta da David S. Goyer e Zack Snyder. Questo in vista dell'inizio delle riprese, che si terranno all'inizio dell'anno prossimo in Michigan.

Terrio ha un rapporto professionale molto stretto con uno dei protagonisti, Ben Affleck, il che lascia intuire il motivo del suo coinvolgimento.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste