I fratelli di Chris Rock non credono alle scuse di Will Smith
Due dei fratelli di Chris Rock non credono alle scuse di Will Smith nei confronti dell'attore dopo lo schiaffo alla Notte degli Oscar
La battuta era divertente. Non era esilarante, ma so che se avesse saputo che Jada Pinkett Smith soffre di alopecia... non l'avrebbe fatta. Tuttavia, non lo sapeva.
[...] Se Will Smith si fosse scusato durante il suo discorso di accettazione dell'Oscar, mentre era sul palco e piangeva, avrei potuto vedere questa vicenda diversamente. Ma non l'ha fatto, e questo mi fa pensare che non si sia trattato di qualcosa di genuino.Non sono scuse accettabili, perché non penso siano genuine. Penso che sia stato consigliato dal suo addetto stampa e dalle persone che lavorano per lui.
Anche Tony Rock, un altro dei fratelli di Chris che fa il comico, qualche giorno fa si è espresso negativamente circa le scuse:
— Tony Rock (@TONYROCK) March 30, 2022
Il comico ha anche avvertito che "ci sono molti fratelli Rock", e in effetti la sua è una famiglia molto numerosa.
Tornando a Kenny, questi ha spiegato che suo fratello e Will Smith si conoscono dalla fine degli anni ottanta e che pensava avessero un "ottimo rapporto". L'episodio dello schiaffo è stato molto grave, e pensa che l'Academy sia in parte responsabile per non averlo condannato subito:
Avrebbero dovuto farlo uscire immediatamente. Li ritengo responsabili. Avrebbe potuto fare ciò che voleva a mio fratello, su quel palco. Le cose sarebbero potute andare molto peggio di come sono andate. Ha umiliato mio fratello, non ha avuto alcun rispetto per lui. A mio avviso, ha imbarazzato se stesso e la sua eredità comportandosi in questo modo.
L'Academy, lo ricordiamo, si esprimerà su eventuali conseguenze del gesto di Will Smith dopo la riunione del consiglio di amministrazione del 18 aprile.
Oscar 2022: i commenti sulla vicenda Will Smith / Chris Rock
Trovate tutte le notizie sugli Oscar nella nostra pagina speciale.