Chris Pratt commenta le voci su Indiana Jones: "Chi è Steven Spielberg?"
Per molti anni, prima che annunciassero un nuovo Indiana Jones con Harrison Ford, si è fatto più volte il nome di Chris Pratt
Per molti anni, prima che la Disney e la Lucasfilm annunciassero un nuovo Indiana Jones con Harrison Ford, si è fatto più volte il nome di Chris Pratt come erede del leggendario attore che ha appena compiuto 80 anni.
Non so neanche chi è Steven Spielberg. Chi? Steven Chi? Ma non stanno facendo Indiana Jones con Harrison Ford?
Quello che so è che una volta ho letto una frase di Harrison Ford, non so se l'ha detto proprio lui, ma è stata abbastanza da spaventarmi. Diceva tipo: "Indiana Jones morirà con me". Io ho pensato che non vorrei assolutamente farmi perseguitare dal fantasma di Harrison Ford se dovessi interpretare Indiana Jones.No, non c'è niente di vero, a volte si fanno errori, anche se parliamo di Deadline.
Qui sotto potete vedere la reazione dell'attore:
I’m no body language expert but watch this video and tell me Chris Pratt did not talk to Steven Spielberg about taking over Indiana Jones in some capacity. pic.twitter.com/bqOdebFHla
— Josh Horowitz (@joshuahorowitz) July 14, 2022
Nel cast d’Indiana Jones 5 troviamo naturalmente Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson e Boyd Holbrook. La data d’uscita del progetto è fissata per il 30 giugno 2023.
Vi ricordiamo che potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!