Chris Pratt: "Non escludo di comparire in Agents of S.H.I.E.L.D."
Chris Pratt, protagonista del film I guardiani della Galassia nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, ha dichiarato che vorrebbe apparire in Agents of SHIELD
Condividi
Peter Quill aka Star-Lord in Agents of S.H.I.E.L.D.? La risposta alla domanda si materializza sotto un'altra domanda: perché no?
Dato che la produzione degli ultimi episodi di Parks and Recreation si concluderà a metà dicembre, Pratt non avrebbe problemi, a livello di agenda, a lavorare in SHIELD nel 2015 e quindi negli episodi che verranno trasmessi dopo lo hiatus (nel corso della pausa andrà in onda la prima stagione di Agent Carter).
Vi ricordiamo che ultimamente anche Robert Downey Jr. e Jeremy Renner - rispettivamente gli interpreti di Iron Man e Occhio di Falco - si sono detti favorevoli a comparire nella serie. Non ci resta che incrociare le dita e sperare che una o più di queste possibili apparizioni si concretizzino e diventino realtà.
Continua a leggere su BadTaste
Chris Pratt, l'interprete di Quill nel film campione di incassi I guardiani della galassia, nel corso di un roundtable organizzato in vista dell'ultima stagione di Parks & Recreation, si è detto più che disponibile a comparire nello show della ABC targato Marvel:
Non me la sentirei di escluderlo. Dovrebbe decidere la Marvel, ma se dovesse aver senso per il brand e per la storia, sì certo.
Pratt ha poi aggiunto:
Ciò che rende la Marvel alquanto fenomenale è che la sua mitologia esiste su tutte le piattaforme: dai fumetti, ai film, alla televisione. E' un unico gigantesco universo, quindi non è al di là delle possibilità del suo regno.
Fonte: Zap2it