Chris Pratt risponde alle speculazioni sulle sue affiliazioni religiose citando un passo della Bibbia
Chris Pratt risponde alle speculazioni sulle sue affiliazioni religiose citando un passo della Bibbia e spiega come affronta gli haters
Durante un'intervista con Page Six in occasione di una proiezione speciale di Guardiani della Galassia Vol. 3 (LEGGI LA RECENSIONE), Chris Pratt ha risposto alle speculazioni sul fatto che sia membro di una Chiesa con posizioni anti-LGBTQ+. L'attore non è affatto sorpreso dalle critiche degli haters e e cita un passo della Bibbia:
Se fossi di questo mondo, mi amerebbero proprio così, ma così com'è, ho scelto di essere fuori dal mondo. Questo è Giovanni 15, 18-20. È così, niente di nuovo, anche 2000 anni fa lo odiavano [Gesù Cristo].
Proprio come si affronta qualsiasi cosa. Come un rinoceronte, abbassi la testa, continui ad andare avanti, hai una pelle dura e se qualcuno si mette sulla tua strada, gli infili il corno su per il c*lo!
Guardiani della Galassia Vol. 3 è al cinema dal 3 maggio. Trovate tutte le notizie su Guardiani della Galassia Vol. 3 nella nostra scheda.
Cosa ne pensate delle parole di Chris Pratt? Lasciate un commento!