Chris Pratt risolve il cubo di Rubik (in meno di un minuto) in un video

L'attore Chris Pratt ha mostrato le sua abilità nel risolvere l'intricato cubo di Rubik in un video postato su Instagram nelle scorse ore

Condividi
Le riprese di Jurassic World: Dominion sono entrate nuovamente in pausa, ma Chris Pratt ha trovato un modo giusto per impiegare il suo tempo.

L'attore ha infatti sfoggiato in un video postato sul suo profilo Instagram le sue abilità nel risolvere il cubo di Rubik in meno di un minuto.

Potete vedere l'intero video qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Chris Pratt (@prattprattpratt)

Prossimamente rivedremo l'attore, oltre che in Jurassic World: Dominion, anche in The Tomorrow War e in Guardiani della Galassia 3.

Ricordiamo che oltre che nel Regno Unito, le riprese di Jurassic World: Dominion si sono svolte in Canada, a Malta (anche se saranno solo di seconda unità) e alle Hawaii. La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Omar Sy, e Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.

Cosa ne pensate di questa peculiare abilità di Chris Pratt? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Instagram

Continua a leggere su BadTaste