Chris Pratt protagonista di Cowboy Ninja Viking?

Chris "Star Lord" Pratt sarà protagonista di un nuovo progetto intitolato Cowboy Ninja Viking e prodotto dalla Universal

Redattore per badtaste.


Condividi

Stando a quanto svelato in esclusiva da Collider, Chris Pratt avrebbe acconsentito a recitare nell'adattamento cinematografico del fumetto della Image Comics Cowboy Ninja Viking.

Nato dalla penna dello scrittore A.J. Lieberman e dalle chine del disegnatore Riley Rossmo, il fumetto era stato inizialmente opzionato dalla Disney, ma era poi passato alla Universal perché lo script di Paul Wernick e Rhett Reese (Benvenuti a Zombieland) non aveva convinto la Casa di Topolino.

L'attore, celebre per aver dato il volto a Peter Quill in Guardiani della Galassia, ha da poco rifiutato un ruolo di rilievo nell'adattamento di Uncharted. Prossimamente lo vedremo sul grande schermo in Jurassic World (il cui primo trailer arriverà a giorni).

Ecco la trama del fumetto:

Duncan è il prodotto di un progetto governativo segreto volto a creare dei supersoldati da impiegare nella lotta al terrorismo. Questo programma sperimentale costringe a soffrire di disturbi della personalità tutti coloro che vengono soggetti ad esso; i pazienti vengono tramutati in "Triplette", degli agenti operativi altamente letali che possiedono tre distinte personalità sullo stile guerriero/tipo tosto. Duncan è il mezzo attraverso il quale il lettore entra nel bel mezzo di una rete fatta di sionaggio e violenza che diviene sempre più intrigante mano a mano che ci addentriamo nella vicenda di Duncan.

Le intenzioni della major sono, naturalmente, quelle di dare vita a un franchise.

Continua a leggere su BadTaste