Chris Pratt protagonista di Cowboy Ninja Viking?
Chris "Star Lord" Pratt sarà protagonista di un nuovo progetto intitolato Cowboy Ninja Viking e prodotto dalla Universal
Nato dalla penna dello scrittore A.J. Lieberman e dalle chine del disegnatore Riley Rossmo, il fumetto era stato inizialmente opzionato dalla Disney, ma era poi passato alla Universal perché lo script di Paul Wernick e Rhett Reese (Benvenuti a Zombieland) non aveva convinto la Casa di Topolino.
Ecco la trama del fumetto:
Duncan è il prodotto di un progetto governativo segreto volto a creare dei supersoldati da impiegare nella lotta al terrorismo. Questo programma sperimentale costringe a soffrire di disturbi della personalità tutti coloro che vengono soggetti ad esso; i pazienti vengono tramutati in "Triplette", degli agenti operativi altamente letali che possiedono tre distinte personalità sullo stile guerriero/tipo tosto. Duncan è il mezzo attraverso il quale il lettore entra nel bel mezzo di una rete fatta di sionaggio e violenza che diviene sempre più intrigante mano a mano che ci addentriamo nella vicenda di Duncan.