Chris Pratt sarebbe "più che felice" di interpretare un personaggio nell'universo DC

Chris Pratt sarebbe "più che felice" di interpretare un personaggio nell'universo DC, ritrovando il regista James Gunn

Condividi

Dopo aver interpretato Star Lord nei film dei Guardiani della Galassia per la Marvel, Chris Pratt accetterebbe un ruolo nei rivali DC Studios? Ai microfoni di TMZ, l'attore risponde così:

Devo lasciare che a decidere siano i fan e le persone come James [Gunn, regista dei film sui Guardiani della Galassia e ora a capo dei DC Studios]. Non ne sono proprio sicuro. Ma sono aperto all'idea. Se potesse trovare spazio tra i miei impegni e avesse senso, mi piacerebbe molto. Ovviamente adoro interpretare Star-Lord e spero che ci sia la possibilità di tornare. Mi sento così fortunato a poter fare tutto questo, a essere preso in considerazione. Se è qualcosa di adeguato che ai fan potrebbe piacere, sarei più che felice di farlo.

Recentemente, l'attore ha proprio fatto visita a Gunn sul set di Superman:

View this post on Instagram

A post shared by James Gunn (@jamesgunn)

Superman arriverà al cinema l’11 luglio 2025. Tutte le informazioni e ultimi aggiornamenti sono nella nostra scheda.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è invece uscito nelle sale a maggio 2023. Anche in questo caso, rimandiamo alla nostra scheda.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Chris Pratt nell'universo DC? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: TMZ

Continua a leggere su BadTaste