Chris Pratt vorrebbe vedere un incontro tra Peter Quill e Wilson Fisk

Chris Pratt, star di Guardiani della Galassia, ha avuto modo di rispondere a una domanda sull’universo dei personaggi che la Marvel ha portato in TV

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Chris Pratt, star di Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 2, ha avuto modo di rispondere a una domanda sull’universo dei personaggi che la Marvel ha portato in televisione. All’attore è stato chiesto se gradirebbe un fantomatico incontro tra Star-Lord e alcuni dei protagonisti di show come Daredevil o The Punisher:

Sì, ce ne sono tantissimi! Non so bene cosa sia possibile e cosa no ora che la Marvel è sotto la Disney mentre alcuni dei personaggi Marvel sono utilizzati da altri studi e alcuni sono in tv… non so bene come funziona, però credo sarebbe fantastico per Star-Lord incontrare in qualche modo il Kingpin di Vincent D’Onofrio. E sono sempre stato un grande fan di The Punisher, ci sono cresciuto. Avevo di tutto su The Punisher, anche sui muri della mia stanza. Sarebbe fantastico. (...) Non so bene come funzionerebbero insieme!

Chiaramente, un fantomatico incontro tra Peter Quill e Wilson Fisk è, al momento, solo un semplice desiderio di Pratt. Sappiamo che Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, è molto prudente circa la possibilità di includere personaggi televisivi nell’UCM, e che lo stesso Vincent D’Onofrio ha recentemente bollato questa possibilità come remota.

Curiosamente, Pratt e D’Onofrio hanno già lavorato insieme in Jurassic World di Colin Trevorrow.

Fonte: SR

Continua a leggere su BadTaste