Chris Pratt parla del finale di "Parks and Recreation"

L'attore Chris Pratt parla alla radio di Entertainment Weekly del finale della serie Parks and Recreation

Condividi
TV
L'attore Chris Pratt, prima di essere uno dei protagonisti del film Guardians of The Galaxy, è stato uno dei protagonisti della serie Parks and Recreatione, durante un'intervista rilasciata alla radio di Entertainment Weekly, ha parlato dell'epilogo dello show .

Chris ha raccontato:

“Mi sento triste. E' la mia casa. Voglio dire, principalmente sono entusiasta perché inizieremo tra due settimane e sono semplicemente elettrizzato di ritornare a lavorare e ritornare a casa con i miei amici e la mia famiglia di quello show”.

L'epilogo dello show, ha spiegato l'attore, è però inevitabile perché la serie deve mantenere alto il livello a cui ha sono abituati gli spettatori:

“Penso che le persone siano pronti perchè si concluda. I creativi, hanno lavorato molto, molto duramente. Hanno fatto 130 o 150 episodi, o qualcosa di simile? E quindi è molto lavoro. Ogni giorno stanno scrivendo episodi e cercando di creare storie che possano in qualche modo rimanere fresche con lo stesso nucleo di personaggi principali”.

Pratt ha quindi concluso sottolineando che prima o poi finiscono le idee relative ai personaggi e procedendo si potrebbe rischiare di non rendergli onore o snaturare lo show,

“quindi penso che tutti si siano riuniti e abbiano deciso: "Hey, daremo a questa cosa la fine che merita e ai fan qualcosa che possano veramente apprezzare", completare le storie di questi personaggi”.

Chris ha quindi scherzato annunciando che nel finale ci saranno dei dinosauri nello spazio.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste