Chris Pratt parla di Jurassic World e della trama!

Chris Pratt, protagonista di Jurassic World, parla della trama del film e del motivo per cui, dopo tre tentativi, gli umani non hanno ancora imparato la lezione sui dinosauri...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ancora aggiornamenti su Jurassic World, questa volta da MTV News, che ha parlato con il protagonista Chris Pratt. L'attore ha rivelato alcuni dettagli sul film:

Quello che mi piace di questo film è il fatto che dia delle risposte alla domanda: "perché lo dovrebbero farlo di nuovo?" Come si crea la sospensione di credibilità in uno scenario in cui sostanzialmente si dice "Oh sì! Facciamo questo errore ancora una volta! Non abbiamo imparato la nostra lezione sui dinosauri. Dovremmo assolutamente vivere con loro e vedere se funziona!" Ci sono già stati tre tentativi... ma nel film diamo una risposta a quella domanda, c'è un motivo nella sceneggiatura. Colin ha scritto molto bene la sceneggiatura, ha trovato un modo per giustificare tutto. E, in qualche modo, si è anche divertito a giocare su questa cosa, in modo che chiunque si ponga quella domanda trovi la nostra risposta davvero intrigante.

Pratt ha parlato anche del suo personaggio, confrontandolo con il Dr. Alan Grant (Sam Neill) e il Dr. Ian Malcom (Jeff Goldblum):

Racchiude in sé un po' del carattere di entrambi. Ha un po' del cinismo di Goldblum ma anche l'entusiasmo e lo stupore di Sam Neill per la biologia di tutto quel mondo.

Le riprese inizieranno ad aprile alle Hawaii e si sposteranno poi a New Orleans, Louisiana. Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson e Irrfan Khan.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

Continua a leggere su BadTaste