Chris Pratt parla del suo contratto multi-film con la Marvel
Chris Pratt ha parlato con GQ del suo contratto multi-film con la Marvel che lo vede legato alla major in altri film oltre Guardiani della Galassia
Condividi
Per gli attori facenti parte dell'Universo Cinematografico Marvel non è insolito firmare un contratto multi-film con la major. Molti di loro, come ben sappiamo, oltre ad apparire nei film singoli (vedi Iron Man, Thor, Captain America) hanno avuto modo di partecipare anche ad altre pellicole ambientate nello stesso universo (The Avengers, Avengers: Age of Ultron).
Pratt ipotizza che il suo personaggio sarà coinvolto in due film principali di Guardiani della Galassia e in seguito in qualche spin-off dove Star-Lord/Peter Quill farà parte di un team con altri personaggi Marvel.
Le riprese di Guardiani della Galassia 2 inizieranno a febbraio 2016. Nel film torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper. L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017.
Continua a leggere su BadTaste
In vista di Guardiani della Galassia 2 GQ ha chiesto a Chris Pratt AKA Star-Lord, qualche delucidazione riguardo il suo contratto con la Marvel:
Sono ancora legato per altri tre o cinque film. Guardiani della Galassia si sa, è quello che è, avrà probabilmente due sequel e poi un altro paio di progetti.
Il che avrebbe senso in ogni declinazione: gran parte dei franchise di successo sono diventati (o diventeranno) delle trilogie (Iron Man, e prossimamente anche Thor e Captain America). In tema spin-off il personaggio di Pratt e i Guardiani potrebbero unirsi ad altri Vendicatori alla lotta contro Thanos in Avengers: Infinity War - Parte 1 & 2, come previsto.