Chris Pratt: dopo tre anni di matrimonio riesce, finalmente, a fare lo spelling di Schwarzenegger

Ospite da Jimmy Kimmel per promuovere Jurassic World 3, Chris Pratt ha spiegato di aver imparato a fare lo spelling di Schwarzenegger

Condividi

Chris Pratt è attualmente impegnato nella promozione stampa di Jurassic World - il dominio, il terzo capitolo della saga sequel di Jurassic Park.

Durante la sua apparizione allo show di Jimmy Kimmel Chris Pratt è però finito a discutere, in maniera divertita, della sua vita privata. L'attore, sposato dal 2009 al 2018 con Anna Faris, è ora coniugato con Katherine Schwarzenegger, una dei cinque figli di Arnold Schwarzenegger.

Il popolare conduttore ha chiesto alla star se ha mai dei problemi nel fare lo spelling del cognome Schwarzenegger e Chris Pratt ha ammesso che ormai, dopo tre anni di matrimonio, ha imparato. Poi parlando delle due figlie avute con Katherine Schwarzenegger aggiunge:

Sì, è un nome lungo. Ci sono un sacco di lettere nei nomi di queste bambine. Schwarzenegger è il secondo nome di mezzo.

Quando gli viene domandato se sia stato Arnold volere l'inserimento del cognome Schwarzenegger Pratt spiega che:

No, no, è stata Katherine. È molto fore e quello che dice mamma si fa.

Ecco, a seguire, il video:

Jurassic World – Il dominio con Bryce Dallas Howard, Chris Pratt e le star di Jurassic Park è arrivato nelle sale cinematografiche italiane il 2 giugno 2022. Trovate tutte le informazioni sul film diretto da Colin Trevorrow nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti a seguire.

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste