Chris Pratt e Jeremy Renner rispondono al bimbo di 6 anni che ha salvato la sorellina dall’attacco di un cane

Dopo Chris Evans, Robert Downey Jr. e molti altri vendicatori, anche Jeremy Renner e Chris Pratt rispondono al coraggioso piccolo Bridger Walker.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Altri Avengers hanno dato il loro sostegno al piccolo e coraggioso Bridger Walker e, dopo Chris Evans, Rober Downey Jr e molti altri vendicatori, anche Chris Pratt (nei panni però come vediamo di Owen sul set di Jurassic World: Dominion) e Jeremy Renner hanno mostrato il loro sostegno al coraggioso bambino.

Come riportato dalla CNN, il 9 luglio il bambino di 6 anni del Wyoming ha salvato la sua sorellina minore da un pastore tedesco che era in strada. Il cane lo ha attaccato al volto dopo che si è messo nel mezzo per proteggere la sorellina, e a causa di ciò Bridger ha subito un intervento chirurgico durato due ore con 90 punti sulla ferita. Il piccolo è fortunatamente in via di guarigione.

Ecco il simpatico videomessaggio di Chris Pratt direttamente dal suo account Instagram:

View this post on Instagram

A post shared by Chris Pratt (@prattprattpratt)

Ed ecco il messaggio via Twitter di Jeremy Renner che definisce il piccolo il "primo vendicatore":

Vi ricordiamo che Jurassic World: Dominion ha ripreso la produzione nel Regno Unito, le riprese dovrebbero tenersi anche a Malta, in Canada e (forse) alle Hawaii, anche se non è chiaro se dopo l’emergenza la produzione ha cambiato piani sulle ambientazioni. La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Continua a leggere su BadTaste