Chris Pratt è (finalmente) Indiana Jones in un video deepfake

È dal lontano 2015 che girano voci su Chris Pratt come "nuovo" Indiana Jones: i fan di Star Lord come nuovo Indy saranno felici di vedere questo video

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

È oramai dal lontano 2015 che girano voci su Chris Pratt come "nuovo" Indiana Jones dopo Harrison Ford, nonostante un quinto episodio con Ford sia stato già annunciato e confermato (ve ne abbiamo parlato qui).

I fan e i sostenitori di Star-Lord come nuovo Indy saranno accontentati (per ora) e felici di vedere questo video deepfake dell'account Youtube Shamook che ha sostituito il viso di Ford con quello di Pratt in alcuni dei momenti chiave del film e che potete ammirare qui sopra.

Vi ricordiamo che non sarà Steven Spielberg a dirigere Indiana Jones 5 ma James Mangold, e che il film, annunciato nel 2016, sarebbe dovuto uscire il 19 luglio 2019, ma è stato rinviato prima al 10 luglio 2020, poi al 9 luglio 2021 e infine al 2022.

Troveremo Jonathan Kasdan (figlio di Lawrence Kasdan, sceneggiatore dei Predatori dell’Arca Perduta) chiamato a sostituire David Koepp alla sceneggiatura, anche se pare che Koepp sia tornato a bordo qualche mese fa.

Cosa ne pensate? Vedreste bene Chris Pratt nel ruolo di Indiana Jones? O siete in attesa del quinto episodio con Harrison Ford? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Youtube

Continua a leggere su BadTaste