Chris Pratt condivide "la prima clip in salsa Guardiani della Galassia" dal film di Super Mario

Qualche ora fa, su Instagram, Chris Pratt ha condiviso "la prima clip" tratta dal film. E c'è un motivo per l'impiego delle virgolette

Condividi
Qualche settimana fa, Nintendo e Universal hanno rivelato il cast vocale del film di Super Mario sviluppato dalla Illumination di Cattivissimo Me e I Minion e dalla stessa Nintendo e, a margine del reveal, abbiamo appreso che sarà Chris Pratt a doppiare la celebre mascotte videoludica del colosso di Kyoto.

Qualche ora fa, su Instagram, Chris Pratt ha condiviso "la prima clip" tratta dal film. Le virgolette si devono al fatto che, come potete constatare voi stessi più in basso, si tratta di un estratto dal primo Guardiani della Galassia riproposto con qualche ritocco cosmetico dal sapore mariesco.

Super Mario arriverà nei cinema a Natale del 2022. Il cast vocale originale composto da un parterre di tutto rispetto: troveremo Chris Pratt nei panni di Mario, Anya Taylor-Joy in quelli della principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi, Jack Black sarà Bowser, Keegan-Michael Key presterà la voce a Toad, Seth Rogen sarà Donkey Kong e Sebastian Maniscalco (come già confermato) sarà invece Spike.

La voce storica di Mario, Charles Martinet, sarà coinvolto nel film in alcuni “ruoli a sorpresa”.

In passato Chris Meledandri (Cattivissimo Me), regista incaricato di dirigere il film di Super Mario, aveva dichiarato sul progetto:

È una missione ambiziosa. La sfida è impiegare questi elementi che non sono così narrativamente profondi nella loro forma originale e aggiungere la profondità di cui parlavo poco fa senza per questo compromettere quello che generazioni di fan amano di Mario, riuscire a renderli organici all’iconografia del gioco e capaci di sostenere un arco narrativo in tre atti.

Ecco, a seguire, la clip condivisa dalla star dell'Universo Cinematografico della Marvel:

View this post on Instagram

A post shared by Chris Pratt (@prattprattpratt)

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo film animato targato Illumination? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste