Chris Pine spera in uno Star Trek 4 realizzato per i fan: “Stanco di fare film per un pubblico che non li vedrà mai, oramai serve mezzo miliardo per girarne uno!”

Chris Pine ha parlato con affetto degli appassionai di Star Trek e ha chiarito che è solo per loro che un ipotetico Star Trek 4

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In un panel dedicato ai fan al ACE Superhero Comic Con 2024, Chris Pine ha parlato con affetto degli appassionai di Star Trek e ha chiarito che è solo per loro che un ipotetico Star Trek 4 dovrebbe essere realizzato.

L’attore ha infatti espresso le sue perplessità riguardo all’attuale modo di approcciarsi ai film e ai franchise in maniera decisamente "algoritmica", comunicando al pubblico la sua speranza nel ritorno a film fatti con meno budget e meno aspettative ma diretti e dedicati ai fan, e non costruiti con il solo obiettivo di fare più soldi cercando di accaparrarsi un pubblico maggiore:

Si pensa sempre a costruire il pubblico e ad arrivare a loro in ogni modo possibile, ma credo che noi siamo riusciti ad arrivare ad un pubblico di Trekkiani che è veramente duro a morire. Dovremmo fare un film per loro, sono stanco di fare film per cercare di compiacere un pubblico che non vedrà mai i nostri film.

Siamo oramai arrivati a un punto in cui per fare un film devi stanziare almeno 500 milioni di dollari, cavolo, è mezzo miliardo! Per considerarlo un successo e ripagare le spese devi poi incassare in modo spropositato. Per me tutto questo non ha davvero senso.

Dovremmo fare film più piccoli e con meno budget guidati più dalla storia e dai personaggi, con meno cose che esplodono ovunque. E soprattutto girarlo dal vero, meno digitale. Così arrivi alla fanbase giusta, una come la nostra che è sempre stata davvero gentile con me.

Ci saranno sempre i troll su internet pronti a gettare odio su qualsiasi cosa, ma mi sembra che alla maggioranza del pubblico i nostri film siano piaciuti.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto, seguiteci su TikTok!

Fonte: Popverse

Continua a leggere su BadTaste