Chris Pine ammette "Sembrava davvero che Harry Styles mi avesse sputato addosso ma non è andata così"
Dopo mesi lo "sputogate" del Festival di Venezia giunge a conclusione: Chris Pine spiega che Harry Styles non gli ha sputato addosso
Forse ricorderete che, durante lo scorso Festival di Venezia, più che dei film si è parlato a lungo del presunto sputo di Harry Styles a Chris Pine durante la proiezione di Don't worry darling, la pellicola diretta da Olivia Wilde che ha regalato anche una ricchissima aneddotica di screzi fra il cast, specie fra la stessa Wilde e Florence Pugh.
LEGGI - Don’t Worry Darling: nuovi dettagli sugli scontri fra Florence Pugh e Olivia Wilde sul set del film
Ora, con l'approssimarsi dell'uscita nei cinema di Dungeons & Dragons: l'onore dei ladri, Chris Pine è intervenuto sullo sputogate smentendo definitivamente l'incidente:
Harry non mi ha sputato addosso. Harry è un ragazzo molto gentile. Ero sull'aereo, stavamo tornando a casa da Venezia e ce la stavamo spassando poi, a un certo punto, mi sveglia la mio publicist per dirmi che dovevamo elaborare una dichiarazione ufficiale sull'accaduto. Mi ha fatto vedere il video e sembrava davvero che Harry Styles mi avesse sputato addosso ma non è andata così.
Poi aggiunge:
Credo che Harry si sia piegato verso di me per dire "Sono solo parole, no?". Facevamo questa piccola battuta, eravamo tutti jet-laggati, cercavamo di rispondere alle domande e a volte partecipi a questi incontri stampa dove il cervello ti va in tilt per la stanchezza e cominci a farneticare e per questo ci dicevamo "Sono solo parole".
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
FONTE: Esquire via Variety