Chris Pine spiega di essere rimasto sconvolto per la cancellazione di Wonder Woman 3
Chris Pine ha parlato di come, qualche mese fa, sia rimasto sconvolto dalla notizia della cancellazione di Wonder Woman 3
Intervistato dal Business Insider, Chris Pine ha parlato di come, qualche mese fa, sia rimasto sconvolto dalla notizia della cancellazione di Wonder Woman 3.
LEGGI - Patty Jenkins ha chiuso con Wonder Woman: “Alla DC non sono interessati al personaggio al momento”
Sono sconvolto dal fatto che abbiano detto di no a un franchise da miliardi di dollari e abbiano deciso di cambiare direzione. Non so quali siano le ragioni, sono al di sopra della mia paga, ma Wonder Woman è un personaggio incredibile. Patty Jenkins è una regista così riflessiva.
No, io non sarei tornato. Il mio amico è morto. Steve è finito. Sarebbe stato ridicolo cercare di farmi tornare.
Nel corso dell'intervista, Chris Pine ricorda anche la titubanza iniziale nell'accettare la parte di Steve Trevor nel primo Wonder Woman:
Non ero interessato a interpretare il fidanzato, mi sembrava di stare in secondo piano. Poi, parlando con Patty, mi ha descritto il tutto così: "Dimentica la questione supereroistica, è come un romanzo, questo film è come Casablanca, voglio confezionare una pellicola come quella!". Al che pensai che messa così fosse davvero interessante perché quando mai avevi visto un film sui supereroi che, a conti fatti, fosse una storia d'amore? Che non avesse niente a che fare con far esplodere le cose?
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
FONTE: Business Insider