Chris Pine sarà Steve Trevor in Wonder Woman?
Chris Pine è in trattative per entrare nel cast di Wonder Woman: interpreterà Steve Trevor
Condividi
Il Capitano Kirk potrebbe far parte del cast di Wonder Woman.
Continua a leggere su BadTaste
Variety riporta infatti che Chris Pine è in trattative per entrare a far parte del cast della pellicola diretta da Patty Jenkins e tratta dai fumetti della DC Comics. L'attore interpreterebbe Steve Trevor, protagonista maschile della pellicola e interesse sentimentale della protagonista, interpretata da Gal Gadot. In un primo momento si parlava della possibilità che a interpretare Trevor vi fosse Scott Eastwood, che invece parteciperà a Suicide Squad.
Comparso per la prima volta in All Star Comics #8 del 1942, il personaggio ha subito numerosi cambiamenti negli anni. Originariamente era un soldato americano il cui aereo cadeva sull'Isola Paradiso.Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Supereroi!
Gal Gadot debutterà nel ruolo di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, in uscita il 25 marzo 2016. Successivamente sarà protagonista di un film su Wonder Woman in uscita il 23 giugno 2017. Inoltre parteciperà a Justice League: Parte 1 (10 novembre 2017) e Justice League: Parte 2 (14 giugno 2019).