Chris Pine dice che il franchise di Star Trek pare "maledetto", trova frustrante non sapere nulla sul quarto film
Chris Pine si dice frustrato circa il non sapere nulla sul quarto Star Trek un franchise che, a suo dire, pare maledetto...
Abbiamo già citato, in relazione al chiarimento sullo "sputogate" (ECCO I DETTAGLI), il profilo che Esquire ha dedicato a Chris Pine in vista dell'uscita di Dungeons & Dragons: l'onore dei ladri e, adesso, torniamo un attimo a parlarne per via di quello che la star dice a proposito di un altro franchise, quello di Star Trek.
Nella chiacchierata fatta col magazine, Chris Pine, interprete del Capitano Kirk, definisce il franchise di Star Trek come "maledetto" ammettendo anche di trovare alquanto frustrante l'essere lasciato fuori dal loop di comunicazioni riguardanti il quarto capitolo.
Non so nulla del film. Nella terra di Star Trek, gli attori sono, di solito, le ultime persone a venire a conoscenza delle cose. Conosco dei costumisti che hanno letto le sceneggiature prima degli attori. Definirei questa situazione come frustrante. Non ti dà l'idea di un grande senso di comunità, ma ha sempre funzionato così. Amo il personaggio e adoro le persone che fanno parte della squadra. E amo il franchise. Ma non posso cambiare il sistema che dà origine a questa cosa, non ne ho l'energia.
Non sono sicuro che Star Trek sia mai stato concepito per un certo volume di affari. Ho sempre pensato "Ma perché non ci limitiamo a rivolgerci a questo manipolo così agguerrito di fan, non facciamo il film a un prezzo più conveniente per goderci in santa pace il risultato al posto di competere con tutti i film Marvel di questo mondo?". Dopo che è uscito l'ultimo - che non ha incassato quel miliardo che pensavano avesse fatto - più mettici la morte di Anton Yelchin... Non so che dirti è come se quel franchise... fosse maledetto.
Cosa ne pensate delle parole di Chris Pine su Star Trek? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
FONTE: Esquire