Chris Noth: i dettagli dell'ultimo episodio di The Equalizer in cui apparirà l'attore

Chris Noth è stato licenziato alcune settimane fa dai produttori di The Equalizer, ecco i dettagli dell'ultima apparizione del suo personaggio nella serie

Condividi

Spoiler Alert
L'ultimo episodio di The Equalizer in cui apparirà Chris Noth, travolto dalle accuse di molestie e violenza sessuale che gli sono state rivolte nelle ultime settimane, è andato in onda su CBS.
L'attore è stato licenziato dai produttoti dello show il 20 dicembre dopo la pubblicazione delle testimonianze delle donne che sostengono di aver subito abusi da parte dell'attore.

La puntata di The Equalizer intitolata Separated rappresenta quindi l'ultima volta che i fan della serie vedranno sugli schermi William Bishop, mostrato mentre entra in azione per salvare un hacker, Harry Keshegian (Adam Goldberg), arrestato dall'FBI per essersi introdotto illegalmente nei file protetti della CIA. Bishop decide quindi di aiutarlo perché Harry non ha rivelato ai federali il suo coinvolgimento e quello di Robyn McCall (Queen Latifah).

William è andato al Pentagono nel tentativo di salvare Harry dall'ergastolo e ha incontrato il generale Henry Ryland (Peter Jay Fernandez), che aveva chiesto di reclutare Harry per il loro team impegnato nelle attività di spionaggio online. Bishop scopre però che l'uomo ha rifiutato l'offerta dichiarando che non gli sta venendo data la possibilità di essere libero, ma semplicemente di diventare uno strumento dello stato rinunciando alla propria anima, preferendo quindi rimanere in prigione. Ryland consiglia quindi a Bishop di abbandonare Harry al suo destino, ma il personaggio di Noth assiste all'emozionante incontro in carcere tra l'hacker e la moglie Melody (Liza Lapira), decidendo di provare a convincere un misterioso alleato. Robyn viene successivamente sorpresa dalla notizia della liberazione dell'uomo e scopre che Bishop ha contattato direttamente il presidente degli Stati Uniti usando a favore dell'hacker la sua unica possibilità di far dimenticare i crimini commessi, rinunciando quindi ad avere quell'opportunità per se stesso in futuro.
Bishop sostiene infine di non averlo fatto per Harry, ma per Robyn e i due trascorrono qualche minuto di relax insieme, ridendo e scherzando con grande complicità.

CBS non ha ancora annunciato come la storia proseguirà senza il personaggio, tuttavia i fan sostengono che Bishop uscirà di scena preferendo riavvicinarsi al figlio che aveva incontrato nella puntata precedente.

Che ne pensate dell'ultimo episodio di The Equalizer in cui apparirà Chris Noth? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste