Chris Miller parla per la prima volta di Star Wars Anthology: Han Solo

Il regista Chris Miller parla per la prima volta di Star Wars Anthology: Han Solo e delle sue impressioni sul progetto

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È passato circa un mese da quando è stato annunciato che Phil Lord e Chris Miller, il duo di registi dietro a Piovono Polpette, The LEGO Movie, 21 / 22 Jump Street e la serie tv The Last Man on Earth, dirigeranno il secondo spin-off della saga di Star Wars intitolato Star Wars Anthology: Han Solo, in arrivo nel 2018.

Ora Miller rompe il silenzio e svela a IGN alcune impressioni sul film, che verrà scritto da Lawrence e Jon Kasdan:

È una pressione immensa. Cerchiamo sempre qualcosa che... ci faccia andare a fuoco e ci faccia fare davvero un buon lavoro. Per questo progetto c'è tantissima pressione, non dobbiamo rovinare tutto. Quindi possiamo dire che la motivazione ce l'abbiamo, per il resto dobbiamo cercare di dare agli spettatori qualcosa di inedito e fresco, che non faccia pensare semplicemente che stiamo spuntando i momenti eccitanti da un elenco artificioso ma che vogliamo raccontare qualcosa di nuovo ed entusiasmante. Ovviamente, allo stesso tempo dobbiamo rendere onore a quello che ha reso questo personaggio così grande.

Insomma, sembra che il fan service non sia tra gli obiettivi dei due registi. Anche perché a quanto pare basta che i veri fan siano loro. Spiega Miller:

Potrei parlare un'intera giornata di come Han Solo sia la perfetta fusione di cowboy solitario. È moralmente ambiguo, ma ha chiaramente una sua moralità. È divertente, è bravo a improvvisare... quando ero un bambino e giocavo con i miei amici litigavamo sempre su chi doveva essere Han Solo. È semplicemente uno dei migliori personaggi mai creati.

Il film uscirà nei cinema il 25 maggio del 2018.

Continua a leggere su BadTaste