Chris McQuarrie allude a nuove scene d'azione in Mission: Impossible 6

Il regista di Mission: Impossible - Rogue Nation ha parlato del sesto episodio del franchise e del sequel di Edge of Tomorrow

Redattore per badtaste.


Condividi
Chris McQuarrie ha parlato con Collider di Mission: Impossible 6 e nello specifico delle scene d'azione della nuova pellicola con Tom Cruise.

Dopo le adrenaliniche sequenze di Rogue Nation, anche il sesto episodio del franchise - a detta del regista - metterà a dura la prova il suo protagonista.

Ascolta, è necessario assolutamente alzare l'asticella, dobbiamo farlo ogni volta. Abbiamo già un'idea per una sequenza in particolare per cui siamo davvero eccitati. Sarà estremamente difficile da realizzare, ma siamo tanto emozionati all'idea.

Il regista ha poi aggiornato brevemente ullo stato del sequel di Edge of Tomorrow - Senza Domani svelando di avere già un'idea pronta e definita.

Le riprese di Mission: Impossible 6 dovrebbero iniziare nell’agosto del 2016, mentre la release è prevista per il 2018. Tom CruiseRebecca Ferguson per ora sono gli unici confermati nel cast.

Continua a leggere su BadTaste