Chris Lord e Phil Miller su The LEGO Movie 2: "avrà più personaggi femminili"

I registi di The LEGO Movie affermano che il sequel, in uscita nel 2017, conterrà più personaggi e questioni femminili al suo interno

Condividi
Dopo l'enorme successo globale avuto con The LEGO Movie non ha sorpreso il piano di marketing della Warner Bros. attuo a sviluppare un vero e proprio franchise basato sui mattoncini colorati più famosi di tutto il mondo. La major ha già fissato le date di uscita dei prossimi film legati al franchise, ma cosa dobbiamo aspettarci dal sequel del capostipite della serie? Sappiamo che The LEGO Movie 2 verrà diretto da Chris McKay e che baserà le fondamenta su una sceneggiatura di Chris Lord e Phil Miller, registi del primo film. Proprio quest'ultimi, intervistati dalla BBC, hanno fornito nuovi dettagli sul film:

"E' importante per noi che il film abbia una visione ampia e che sia ispirato a giovani donne quanto a giovani uomini". Ha affermato Lord alla BBC. "Non voglio spoilerare", scherza Miller "ma ci saranno più personaggi e cose femminili nel film... c'è stata molta carenza di questi elementi in passato ma per il futuro faremo le cose diversamente" 

Il film uscirà nelle sale il 26 maggio 2017.

Continua a leggere su BadTaste