Chris Hemsworth sulla diversità dei metodi di lavoro di Taika Waititi e dei fratelli Russo

Per Chris Hemsworth, passare dalla direzione di Taika Waititi a quella dei fratelli Russoè stato un vero e proprio “salto” tra due metodi di lavoro diversi

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Per Chris Hemsworth, passare dalla direzione di Taika Waititi in Thor Ragnarok a quella dei fratelli Anthony e Joe Russo in Avengers: Infinity War è stato un vero e proprio “salto” tra due metodologie di lavoro molto diverse. Come spiegato dall'attore, interprete del Dio del Tuono nell'UCM:

Dopo Thor: Ragnarok mi sono buttato nei lavori di Avengers: Infinity War e onestamente ero un po’ nervoso, perché avevo avuto un’esperienza del tutto liberatoria e pensavo “Argh, devo tenere questo tipo di continuità”.

Come più volte rimarcato sia da Waititi che dal cast, Thor: Ragnarok avrà un tono particolarmente “scanzonato” frutto della forte libertà creativa lasciata al regista, che ha spesso lasciato spazio alla libera improvvisazione del cast. Avengers: Infinity War è invece un progetto che, anche per via della sua maggiore complessità, necessità di un grado di pianificazione diverso. Tuttavia, come spiegato da Hemsworth, l’attore ha apprezzato presto anche la tipologia di lavoro dei fratelli Russo:

È stata un’esperienza diversa, ma egualmente godibile. Penso che alla fine, se si rimane aperti agli input e ai suggerimenti di chiunque, ci si trova nel “luogo” più sicuro in assoluto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi del film:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film è girato in Australia a partire dal 4 luglio 2016.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Dal 25 ottobre nei cinema italiani.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste