Chris Hemsworth vuole continuare a essere Thor dopo Avengers 4

Chris Hemsworth sembra pronto a rinnovare il contratto con la Marvel dopo il sequel di Avengers: Infinity War

Redattore per badtaste.


Condividi
Nel corso di un'intervista con IGN, a margine della promozione di 12 Strong, Chris Hemsworth ha parlato del suo addio a Thor con la conclusione delle riprese di Avengers: Infinity War e del suo sequel.

Queste le sue parole:

Ho finito due giorni fa di girare Avengers 4 e perciò il mio contratto è scaduto, perciò adesso praticamente "è fatta". Due o tre film fa pensavo: "Ancora un altro paio". Mi stavo divertendo ma mi sentivo un po' limitato. Ma dopo l'ultima esperienza con Taika, e in effetti anche questi ultimi due Avengers, sento di aver reinventato il personaggio. Anche nei prossimi due film continuerà a evolversi, il che non succede spesso in un franchise. Perciò provo un rinnovato senso di emozione e entusiasmo, ora più che mai.

L'attore ha precisato che "al momento è importante di cosa tratta Avengers, della storia e di tutti i personaggi", ma si rende conto che Ragnarok ha aperto a tutto un nuovo mondo di possibilità:

Credo che ci sia un nuovo appetito adesso, o comunque una maggiore varietà di possibilità su

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Avengers 4 uscirà un anno dopo Avengers: Infinity War, il 3 maggio 2019. Entrambi i film sono stati scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely e diretti da Anthony e Joe Russo, le riprese sono effettuate per la prima volta interamente con cineprese Digital IMAX.

Il cast di Avengers 4 non è stato ancora confermato, mentre in Avengers: Infinity War torneranno Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scalett Johansson, Chris Hemsworth, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sean Gunn, Tom Holland, Josh Brolin, Jeremy Renner e Paul Rudd. Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018.

Continua a leggere su BadTaste