Chris Hemsworth in visita agli Universal Studios si ricongiunge con Mjolnir: “Non ricordavo di averlo autografato questo”

In visita agli Universal Studios con la famiglia, Chris Hemsworth si è ritrovato di fronte a un vecchio amico che non ricordava

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In visita agli Universal Studios con la famiglia, Chris Hemsworth si è ritrovato di fronte a un vecchio amico che non ricordava proprio di avere lasciato lì: Mjolnir.

Il leggendario martello di Thor, sollevato da Hemsworth nel corso della sua carriera come Dio del Tuono per i Marvel Studios, si trovava esposto in una vetrina con tanto di autografo… peccato che l’attore sia rimasto così spiazzato da dire: “Non ricordavo di averlo autografato questo”.

Hemsworth ha condiviso divertito il video sui suoi canali social, aggiungendo che: “Avrei potuto chiamare a me Mjolnir se avessi voluto, ma non volevo spaventare i bambini”.

Trovate il video qui di seguito su Twitter:

https://twitter.com/chrishemsworth/status/1797443335663358249

Cosa ne pensate del video con Chris Hemsworth? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste