Chris Hemsworth sul rapporto con Chris Evans "Siamo come fratelli, non possiamo fare i press tour insieme perché ca**eggiamo"
L'attore ha raccontato del particolare legame che lo lega ai colleghi e colleghe dell'UCM...
Condividi
L’ultimo numero di Variety propone una cover story dedicata a Chris Hemsworth, pubblicata in occasione dell’inizio degli impegni stampa per il nuovo Men in Black.
Questione che viene confermata a Variety anche dallo stesso Evans:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Dall'articolo sono già emerse le dichiarazioni della star in merito all'esperienza sul set di Ghostbusters e quelle sul "nuovo Thor" di Avengers: Endgame. E sempre restando in tema Marvel, l'attore ha raccontato del particolare legame che lo lega ai colleghi e colleghe dell'UCM:
Downey Jr. ha molto del mentore, mentre con Scarlett, Jeremy e Mark c'è un'incredibile amicizia. Con Chris c'è un vero legame fraterno. Non ci mettono mai insieme nei press tour perché cazzeggiamo tutto il tempo e andiamo sempre fuori argomento.
Ci divertiamo troppo, tipo i ragazzini a scuola e ci separano sennò non combiniamo niente! Mi piacerebbe fare una di quelle buddy comedy anni '80 dove potremmo scrollarci di dosso i personaggi per cui siamo conosciuti!