Chris Hemsworth amerebbe fare stunt e scene d'azione più concrete nei film Marvel

Chris Hemsworth svela che in un'ipotetica quinta volta nei panni di Thor amerebbe fare degli stunt più concreti in stile Tyler Rake...

Condividi

Chris Hemsworth è attualmente impegnato nella promozione stampa di Tyler Rake 2, il film d’azione diretto da Sam Hargrave, in arrivo il 16 giugno su Netflix (GUARDA IL TRAILER). A scriverlo Joe Russo, che lo ha anche prodotto assieme a suo fratello Anthony Russo.

La star australiana, prima di cominciare la lavorazione del film, aveva già spiegato come gli allenamenti per Tyler Rake 2 fossero profondamente differenti da quelli ai quali si era sottoposto per Thor: Love and Thunder. Chris Hemsworth aveva specificato in un post su Instagram che rispetto a quanto fatto in precedenza, ovvero un allenamento a base di sollevamento pesi per mettere sù la massa necessaria a vestire i panni del Dio del Tuono, per Tyler Rake deve concentrarsi maggiormente su agilità, forza e velocità (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

E restando in argomento "differenze", Chris Hemsworth svela che in un'ipotetica e ancora non confermata quinta volta nei panni di Thor nel Marvel Cinematic Universe, amerebbe adottare un approccio più "concreto" verso gli stunt.

È la cosa più tosta che abbiamo mai fatto. E non sto esagerando. Alla fine di ogni scena succhiavo letteralmente l'aria come mai in precedenza e tutti cadevano stremati in ginocchio. Ma è così gratificante. Amerei prendere questo stile e integrarlo in un film Marvel se mai dovessi farne un altro.

A seguire potete leggere la sinossi di Tyler Rake 2:

Chris Hemsworth torna a interpretare il ruolo del protagonista nel sequel del film d’azione Netflix di grande successo TYLER RAKE. Dopo essere sopravvissuto a malapena agli eventi del primo film, il mercenario australiano sotto copertura Rake riceve l’incarico di un’altra missione letale: salvare la famiglia di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta.

Hemsworth torna a collaborare con il regista Sam Hargrave in questo film prodotto da AGBO di Joe e Anthony Russo con sceneggiatura di Joe Russo. Golshifteh Farahani riprende il ruolo del primo film affiancata da Adam Bessa, Olga Kurylenko, Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili.

Il film è ispirato alla graphic novel “Ciudad” di Ande Parks, da una storia di Ande Parks, Joe e Anthony Russo con illustrazioni di Fernando León González. TYLER RAKE 2 è prodotto da Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot, Chris Hemsworth, Patrick Newall e Sam Hargrave, mentre la produzione esecutiva è affidata a Jake Aust, Benjamin Grayson, Steven Scavelli, Christopher Markus e Stephen McFeely.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto

FONTE: Total Film su Games Radar

Continua a leggere su BadTaste