Chris Hemsworth spiega perché ama Thor e parla del suo futuro

In attesa di Thor: Love and Thunder, non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Thor nell'Universo Cinematografico Marvel, parla l'attore

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In attesa di Thor: Love and Thunder, dal 6 luglio nei cinema italiani, non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Thor nell'Universo Cinematografico Marvel.

Chris Hemsworth qualche giorno fa ha spiegato che questo potrebbe essere il suo ultimo film mentre Kevin Feige è apparso di un altro avviso. In un'intervista con Deadline, tuttavia, l'attore ha spiegato innanzitutto cos'è che ama del personaggio:

C'è un lato adolescenziale in lui, un desiderio di avventura, e una sorta di immaturità divertente. Lavorare con Taika Waititi significa fare ogni volta qualcosa di diverso e fresco, e anche lui ha questa specie di immaturità di cui parlavo prima, in senso buono.

Sul futuro di Thor, ha poi ammesso:

Continuerò a farlo finché qualcuno non mi dirà di scendere dal palco. Amo interpretare Thor.

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete anche seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste