Chris Hemsworth si allena per Thor 4 definito un "Avengers 5", la reazione esilarante di Chris Pratt

Poche ore fa Chris Hemsworth si è mostrato su Instagram ad allenarsi per le riprese di Thor: Love and Thunder, la reazione di Chris Pratt

Redattore per badtaste.


Condividi
Poche ore fa Chris Hemsworth si è mostrato su Instagram impegnato a fare i conti con una "ciambella" nel suo giorno di sgarro in vista delle riprese di Thor: Love and Thunder.

La cosa ha suscitato l'immediata reazione di Chris Pratt, che condividerà lo schermo con lui nel film. Nei commenti al post, l'attore ha scritto:

Ehi amico, il mio allenatore mi ha detto che devi smetterla di allenarti perché visto che saremo nello stesso film non vuole farmi stare accanto a te se avrai quell'aspetto, perciò ti chiedo di ingrassare di una decina di chili quanto prima ottimo grazie.

View this post on Instagram

A post shared by Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

In attesa di scoprire se l'attore ascolterà la richiesta di Pratt, l'Hollywood Reporter ha scritto un pezzo sui prossimi film dell'UCM e ha descritto Thor: Love and Thunder come praticamente un "Avengers 5".

Nel cast, oltre a Hemsworth, troveremo Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor), Christian Bale (che sarà l'antagonista) e i Guardiani della Galassia.

Le riprese del film inizieranno a gennaio in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg.

Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per l’11 febbraio 2022.

Continua a leggere su BadTaste