Chris Hemsworth parla del suo contratto con i Marvel Studios

L'attore che interpreta il Dio del Tuono Thor nell'Universo Cinematografico della Marvel dice, a proposito del suo contratto con lo studios, che...

Condividi

Si è svolta questa mattina a Londra la presentazione stampa di Thor: The Dark World, che precede la world premiere di questa sera.

Nel corso della mattinata Chris Hemsworth ha parlato con Access Hollywood a proposito del contratto che lo lega ai Marvel Studios rivelando che:

Ne restano altri tre nel mio contratto. In futuro avrò altri due The Avengers e un altro Thor e se il pubblico vorrà vederne altri, sarò ben lieto di proseguire! Amo queste storie, amo il personaggio. L'opportunità d'interpretarlo mi ha spalancato tutte le porte.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste