Chris Hemsworth parla di chi manca di più a Thor tra Iron Man e Captain America
Comicbook ha intervistato Chris Hemsworth per la promozione di Thor: Love and Thunder e gli ha posto una domanda sui suoi ex colleghi.
Comicbook ha intervistato Chris Hemsworth per la promozione di Thor: Love and Thunder e gli ha posto una domanda sui suoi ex colleghi.
Con Tony Stark deceduto e Steve Rogers "disperso", qual è il personaggio di cui il Dio del Tuono sente di più la mancanza?Taika Waititi è intervenuto a gamba tesa dicendo la sua in proposito:Non mi pare che Tony sia mai stato gentile nei confronti di Thor, era sempre il bersaglio delle sue battute, mentre Cap è sempre stato un po' più socievole. E poi lontano dalla scena Chris Evans è così affabile.
No, non è mai stato gentile con Thor. In Infinity War non ti facevi vedere da un po', poi arrivi in Wakanda e nessuno ti saluta. Ma sono seri? L'ho trovato così bizzarro... sì, erano nel bel mezzo di una battaglia, lo capisco, ma nessuno si è scomodato.
"Nessuno mi ha salutato" ha ripetuto Hemsworth. "Neanche un solo: 'Che fine hai fatto? Hai i capelli diversi, bel taglio!', niente".
L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022. Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Siete d'accordo con le parole di Chris Hemsworth? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!