Chris Hemsworth fa gli auguri di buon compleanno a suo fratello Liam con una foto su Instagram
Chris Hemsworth si è affidato a Instagram per augurare un buon compleanno a suo fratello Liam con una foto e una speciale dedica
LEGGI ANCHE - Thor: Love and Thunder, Natalie Portman parla del suo allenamento e dei muscoli di Chris Hemsworth
Ecco il post con la foto:
https://www.instagram.com/p/CJ-b8AnJUQl/?utm_source=ig_web_copy_linkRicordiamo che prossimamente rivedremo Chris Hemsworth nei panni del Dio del tuono in Thor: Love and Thunder. Ecco le informazioni sul cinecomic:
Le riprese del film inizieranno a gennaio in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast ache Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor) e Christian Bale (si dice che sia il villain).
Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.
L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per l’11 febbraio 2022.
FONTE: Instagram/Chris Hemsworth