Chris Hemsworth è disposto a interpretare Thor fin quando i Marvel Studios lo vorranno
In una recente intervista al The Today Show Chris Hemsworth ha parlato del suo futuro nei panni di Thor nei film dell'Universo Marvel.
Condividi
In una recente intervista al The Today Show Chris Hemsworth ha parlato del suo futuro nei panni di Thor nei film dell'Universo Marvel.
In realtà Tom Holland è apparso in tre film di Spider-Man, e poi in tre film dell'Universo Cinematografico Marvel (quattro se si considera la scena dei titoli di coda di Venom 2). Hemsworth invece è a quota quattro film in solitaria e quattro apparizioni Marvel (cinque se si si considera la scena dei titoli di coda di Doctor Strange).
Il film è stato girato utilizzando anche la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.
Continua a leggere su BadTaste
All'attore è stato fatto notare che Tom Holland potrebbe essere in procinto di firmare per altri tre film di Spider-Man e la risposta è stata la seguente:
Quanti Spider-Man ha fatto? È un po' indietro, lui ne ha fatti tre, io sto a sei o sette Thor. Fin quando mi vorranno, io ci sarò, ma immagino che vogliano accertarsi che ci sia entusiasmo nei miei confronti per andare avanti.
L’uscita di Thor: Love and Thunder con Chris Hemsworth è prevista per il 6 luglio 2022.
I film di Thor e tutte le altre pellicole dell’Universo Cinematografico della Marvel sono disponibili su Disney+, così come le serie TV prodotte dai Marvel Studios.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!
Fonte: CB