Chris Hemsworth dona un milione di dollari per gli incendi in Australia

Chris Hemsworth ha annunciato di aver deciso di donare un milione di dollari per gli incendi che stanno devastando l'Australia

Redattore per badtaste.


Condividi

Con un post su Instagram Chris Hemsworth ha annunciato di aver deciso di donare un milione di dollari per gli incendi che stanno devastando l'Australia.

Da ottobre a oggi hanno percorso circa 8 milioni di ettari coprendo una superficie doppia a quella degli incendi totali in Siberia e in Amazzonia dell'anno scorso.

"Sul mio profilo ho aggiunto i link per aiutare i pompieri e tutte le organizzazioni che stanno lavorando sodo per fornire sostegno e un po' di sollievo in questi momenti difficili e devastanti" ha detto l'attore.

Per il momento non è chiaro se gli incendi in Australia avranno un impatto sulle riprese di Thor: Love and Thunder che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono dei Marvel Studios.

View this post on Instagram

A post shared by Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Thor: Love and Thunder, il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi, vedrà sullo schermo Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di…Thor. Accanto a loro ci sarebbe anche Christian Bale, entrato in trattative.

Le riprese del film dovrebbero tenersi nel corso dell'anno in Australia, che ospiterà anche quelle di Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 5 novembre 2021.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste