Chris Hemsworth annuncia che il nuovo Thor sarà "diverso" e conferma quando inizieranno le riprese

Chris Hemsworth ha parlato di Thor: Love and Thunder, confermando che le riprese partiranno a gennaio, ecco altri dettagli

Redattore per badtaste.


Condividi

Nel corso di una chiacchierata con Kriti Kharbanda per Swisse Vitamins & Supplements, compagnia di cui è ambasciatore, Chris Hemsworth ha parlato di Thor: Love and Thunder, confermando che le riprese partiranno a gennaio:

Avrei dovuto già essere impegnato a girare Thor, ma ovviamente le riprese sono slittate. Partiremo a gennaio. Sarà il quarto film di Thor e il mio ottavo film Marvel. Sono davvero, davvero emozionato di provare a fare qualcosa si diverso. Con gli ultimi tre film abbiamo superato i nostri limiti proponendo versioni diverse del personaggio. Ora la gente si aspetta un altro cambiamento drastico e quindi dobbiamo darci da fare.

Taika Waititi tornerà a dirigere, la scrivendo la sceneggiatura al momento. Ci saranno Natalie Portman, Tessa Thompson, perciò il cast e la troupe saranno fantastici.

Le riprese di Thor: Love and Thunder inizieranno a gennaio 2021 in Australia.

Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4 ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

Sullo schermo tornerà Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor. Christian Bale sarà il villain

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per l’11 febbraio 2022.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste