Chris Evans sul passaggio da Avengers: Endgame a Knives Out di Rian Johnson
Chris Evans ha parlato in occasione del Toronto International Film Festival di Knives Out, il nuovo film scritto e diretto da Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi
All'attore è stato chiesto nello specifico un parere sul passaggio da un film come Avengers: Endgame a un giallo come quello raccontato da Johnson in arrivo a fine anno, un passaggio da lui definito "molto fluido":
È un film di gruppo, perciò ho dovuto collaborare con un mucchio di persone e pertanto, stranamente, ho avvertito un simile senso di familiarità.
Nei film Marvel interpreto un tipo un po' più taciturno, un po' più altruista. In questo film interpreto qualcuno di più spregevole.
E, in tutta onestà, altrettanto spassosa. Tutti sul set hanno dato il massimo, tutti amavano quello che facevano. È stata davvero una benedizione.
Nel caso ve lo foste perso, qui trovate il trailer italiano.
From one ensemble to another. Chris Evans (@ChrisEvans) talks going from #AvengersEndgame to #KnivesOut at the #THRatTIFF lounge https://t.co/JaOtS3lXz8 pic.twitter.com/SwAnvDtglM
— The Hollywood Reporter (@THR) September 8, 2019
Il cast del progetto è davvero gremito, con nomi del calibro di Daniel Craig, Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Toni Collette, Lakeith Stanfield, Ana de Armas, Don Johnson, Katherine Langford e Christopher Plummer.
Questa la sinossi:
Quando il rinomato scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua proprietà dopo il suo 85° anno di età, l’investigatore Benoit Blanc viene incaricato di occuparsi del caso. Dalla famiglia disfunzionale di Harlan al suo devoto staff, Blanc deve affrontare una ragnatela di depistaggi e bugie per scoprire la verità dietro la prematura morte di Harlan.
L’uscita è fissata al 27 novembre 2019.