Chris Evans sostituisce James Franco in The Iceman

Chris Evans sostituisce James Franco in The Iceman, storia vera del killer Richard Kuklinski che confessò di aver ucciso più di 100 persone...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il cast di The Iceman – che doveva comprendere Michael Shannon (Boardwalk Empire), Benicio Del Toro e James Franco, era stato inizialmente confermato. Poi James Franco aveva abbandonato il progetto perché impossibilitato a trovare un soddisfacente accordo contrattuale con la Millennium Films, così come aveva fatto Benicio del Toro sostituito poi da Ray Liotta. E ora arriva da Deadline la notizia che sarà Chris Evans a prendere il posto di James Franco.

Il film, basato sia sulla biografia di Anthony Bruno The Iceman: The True Story of a Cold-Blooded Killer che sul documentario di Jim Thebaut The Iceman Tapes: Conversations with a Killer, racconterà la storia vera del killer Richard Kuklinski, che confessò di aver commesso oltre 100 omicidi per “lavoro”, molti dei quali comportarono l'occultamento dei resti dei cadaveri tramite congelamento.

Il ruolo di Chris Evans sarà quello di Robert “Mr. Softee” Pronge, consulente di Kuklinski, interpretato da Michael Shannon. Ray Liotta invece sarà Roy Demeo, un criminale alle dipendenze di Kuklinski. Nel cast anche Maggie Gyllenhaal, David Schwimmer ed Elias Koteas. The Iceman sarà scritto e diretto da Ariel Vromen (RX – Strade senza ritorno).

Le riprese del film dovrebbero iniziare il mese prossimo. Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste