Per Chris Evans tornare nell'Universo Marvel in Deadpool & Wolverine è stato "un sogno che si avvera"

Chris Evans condivide su Instagram una foto del suo cameo in Deadpool & Wolverine e ringrazia il trio Ryan Reynolds, Hugh Jackman e Shawn Levy

Condividi

Ormai da svariati giorni, complice anche l'apparizione pubblica dei diretti interessati al panel del film al San Diego Comic-Con, i vari attori comparsi con un cameo più o meno "sostanzioso" in Deadpool & Wolverine hanno preso parola sui social per commentare la cosa e Chris Evans è stato, sostanzialmente, l'ultimo in ordine di tempo a farlo.

Chris Evans, che aveva già parlato della sua apparizione in Deadpool & Wolverine in un'intervista a Entertainment Weekly che abbiamo segnalato in questo articolo, è tornato a discuterne in una Instagram Story in cui scrive:

Volevo ringraziare Ryan Reynolds, Hugh Jackman e Shawn Levy per avermi permesso di far parte di un fim così incredibile. Sono tre fra le persone più adorabili che si possono incontrare. Un grazie speciale va a te, Ryan, per aver reso possibile tutto questo. Interpretare di nuovo Johnny è stato un sogno che si avvera, questo personaggio avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.

Ricordiamo infatti che in Deadpool & Wolverine, Chris Evans non appare come Captain America, bensì come Johnny Storm AKA la Torcia Umana, personaggio che aveva interpretato nei due “vecchi” cinecomic della 20Th Century Fox diretti da Tim Story.

Deadpool & Wolverine è arrivato al cinema in Italia da ieri 24 luglio. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok

Continua a leggere su BadTaste