Chris Evans sul percorso di Captain America nei prossimi film Marvel
MTV ha intervistato Chris Evans a proposito del futuro di Steve Rogers nel prossimo film di Avengers e in Captain America 3
Su come Avengers: Age of Ultron si collegherà a Captain America 3, l'attore ha spiegato:
E' questo il bello dell'Universo Cinematografico Marvel. E' una enorme ragnatela di trame, dove tutto è collegato al resto, che si tratti di Thor, Iron Man o i Vendicatori. E' un aspetto bellissimo, specie per tutti quei fan che comprendono pienamente tutte le storyline. Ogni volta che viene annunciato un nuovo film, l'entusiasmo per la direzione che prenderanno le nuove storie è palpabile. Con Cap 3 credo che proseguiremo sulla scia di questo entusiasmo.
Quanto, invece, al passaggio di testimone che prima o poi sarà inevitabile?
Chi ha intenzione di mettere via lo scudo? Non toglietemi il lavoro prematuramente, ragazzi. Sono certo che prima o poi succederà perchè tutte le belle cose finiscono, ma ora come ora sono felicissimo di continuare a interpretare il personaggio.
Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.
Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.