Chris Evans sul percorso di Captain America nei prossimi film Marvel

MTV ha intervistato Chris Evans a proposito del futuro di Steve Rogers nel prossimo film di Avengers e in Captain America 3

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert
Presente a Toronto per presentare il suo debutto alla regia Before We Go, Chris Evans è stato intervistato da MTV in merito al futuro di Captain America nei prossimi cinecomic Marvel.

Su come Avengers: Age of Ultron si collegherà a Captain America 3, l'attore ha spiegato:

E' questo il bello dell'Universo Cinematografico Marvel. E' una enorme ragnatela di trame, dove tutto è collegato al resto, che si tratti di Thor, Iron Man o i Vendicatori. E' un aspetto bellissimo, specie per tutti quei fan che comprendono pienamente tutte le storyline. Ogni volta che viene annunciato un nuovo film, l'entusiasmo per la direzione che prenderanno le nuove storie è palpabile. Con Cap 3 credo che proseguiremo sulla scia di questo entusiasmo.

Interrogato sulla possibilità che Cap alla fine del cinecomic di Joss Whedon sarà alla guida di una nuova squadra di Vendicatori, Evans non è riuscito più di tanto a negare l'evidenza, ma si è comunque limitato a dire: "La Marvel non delude. Qualunque cosa in cui fan sperino probabilmente la otterranno".

Quanto, invece, al passaggio di testimone che prima o poi sarà inevitabile?

Chi ha intenzione di mettere via lo scudo? Non toglietemi il lavoro prematuramente, ragazzi. Sono certo che prima o poi succederà perchè tutte le belle cose finiscono, ma ora come ora sono felicissimo di continuare a interpretare il personaggio.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Continua a leggere su BadTaste