Chris Evans parla del costume di Capitan America

Chris Evans, l'attore che interpreterà l'iconico eroe Marvel Capitan America nel kolossal omonimo di Joe Johnston, ha parlato del suo costume in un'interessante intervista...

di
Condividi

Fonte: Empire Magazine

L'attore Chris Evans ha parlato nuovamente di Captain America: The First Avenger, il personaggio della Marvel che interpreta nel film omonimo diretto da Joe Johnston. In un'intervista su Empire, Evans si è concentrato sulla descrizione dell'iconico costume e di come questo sia stupendo:

E' un costume fantastico. Dato dal fatto che il suo costume è rosso, bianco e blu ed è stretto, e può essere un po' sgargiante e sopra le righe (il film è ambientato negli anni '40 e '50), hanno fatto un buon lavoro nel renderlo fico. Penso che ogni persona che andrò a vederlo dirà "Ok, ben fatto, ben fatto. Penso che abbiano fatto bene il costume. Il casting l'ha completamente rovinato ma il costume è fatto bene".

Ironia a parte, Evans si è concentrato nel parlare del famoso scudo che l'eroe utilizzerà nella pellicola in uscita nel luglio 2011:

Abbiamo testato un mucchio di scudi. L'ultima volta che sono stato a Londra avevano sei scudi e dovevo testarli uno ad uno, vedere come mi sentivo con ognuno, vedere quale aveva il giusto aspetto. La scudo è molto pesante, quindi non so se riuscirò a lanciarlo lontano! Farò del mio meglio, ma spero che abbiano degli stunt per lo scudo quando verrà l'ora di lanciarlo!

Le riprese del film si stanno svolgendo attualmente a Londra.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste