Chris Evans parla dei suoi futuri progetti con i Marvel Studios

Chris Evans torna a parlare di Captain America e delle sorti del suo personaggio nei futuri film dei Marvel Studios, del potenziale sequel già in fase di sceneggiatura e della sua carriera ora che è così coinvolto con la Marvel...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte:  Cinema Blend

Nuova intervista per Chris Evans, il protagonista di Captain America: Il Primo Vendicatore che, in concomitanza con l'inizio delle riprese deI Vendicatoridi Joss Whedon, è tornato a parlare dei suoi impegni futuri presso i Marvel Studios.

Nonostante i numerosi film in cantiere e una collaborazione che sembra destinata a durare a lungo, l'attore ha comunque tenuto a sottolineare come la sua libertà creativa e professionale non verranno intaccate degli impegni sottoscritti con lo studio, affermando a tal proposito:

Sarà dura. Anche se la cosa positiva è che tutti i progetti rimangono “in famiglia” e si tratta sempre della stessa compagnia. La Marvel riuscirà a far funzionare tutto. Potrei non avere molto tempo libero nel mio lavoro, ma loro riusciranno a sfruttarlo bene. C'era grande agitazione quando ci siamo accordati sui film. Ho detto: Se faccio questo film, non voglio solo indossare un completo blu da supereroe per i prossimi dieci anni. Ciò non sarebbe abbastanza soddisfacente da un punto di vista professionale.

Il mio agente, che è lo stesso di Robert Downey Jr., lo sapeva bene e ha una certa esperienza nel trattare con la Marvel, sa come renderli accondiscendenti con gli attori e disponibili a concedere il tempo di soddisfare la loro creatività.

Sono certo che la Marvel farà in modo di lasciarmi un po' di tempo sia per soddisfare i miei interessi sia per realizzare film con queste persone. Insomma realizzare pellicole che abbiano sempre un significato ma su diversi livelli.

Le pellicole a cui fa riferimento Evans potrebbero essere davvero molte, come confermato dallo stesso attore:

Abbiamo raggiunto un accordo per sei pellicole, quindi potenzialmente ci saranno tre film su Captain America e altrettanti sui Vendicatori. Dei Vendicatori lunedì (oggi) iniziano le riprese. Questa è la novità di adesso, poi a luglio vedremo se Captain America andrà bene e, se sarà così, tornerò per il sequel.

Evans dunque conferma le affermazioni rilasciate pochi giorni fa da Kevin Feige in merito ad un potenziale sequel per Cap, oltre che per Thor:

Si, stanno già lavorando al prossimo script. Non gli costa molto cominciare a scrivere la sceneggiatura, solo per essere preparati. Nel caso che il film vada bene, sapete...

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 27 aprile.

Captain America: Il Primo Vendicatore, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste