Chris Evans: niente Fantastic Four 3?

Il terzo capitolo dei Fantastici Quattro sembra sempre più lontano: Chris Evans, aka la Torcia Umana, sembra sicuro che il film non si farà...

Condividi

Fonte: Cinematical

La notizia non sorprende più di tanto: dopo la deludente performance dei Fantastici Quattro e Silver Surfer, ora sembra che le speranze di vedere un nuovo sequel si affievoliscano.
Le recenti novità sul film di Silver Surfer lasciavano già intuire che il terzo episodio dei Fantastici Quattro avrebbe avuto la peggio nei confronti dello spinoff, la cui produzione infatti è già in stadio più avanzato.

Sebbene Jessica Alba si sia mostrata possibilista in passato sulle chances di vedere un nuovo episodio della saga, ora Chris Evans, che nei film interpreta la Torcia Umana, ci dà un quadro molto più pessimista della situazione:

Sono abbastanza sicuro che non faremo un altro film. Penso che sia ormai un capitolo chiuso. Dopo l'uscita del primo film, subito arrivarono voci di potenziali titoli e trame per un sequel, mentre stavolta non ho sentito nulla dalla Fox. Era tutto programmato per un terzo episodio, ma avremmo avuto notizie in proposito la settimana dopo l'uscita del secondo.

Come abbiamo detto, difficile rimanere sorpresi, e difficile anche rimanere delusi: i due film di Tim Story sono stati molto poco amati dai fan del fumetto, che infatti dopo la delusione del primo capitolo non hanno premiato il secondo.
Vista la situazione è già tanto se verrà portato avanti lo spin-off di Silver Surfer!

Comunque Evans si è detto apertissimo a tornare nella sua tutina attillata, nel caso il film prima o poi si faccia o se il suo personaggio comparisse brevemente nello spin-off.
Sicuramente comunque Evans non si dispererà se non ci sarà il terzo capitolo: dopo i Fantastici Quattro la sua carriera ha infatti subito un decollo, e ormai non ha più bisogno della Torcia Umana...
 

 Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste