Chris Evans ha accettato la parte di Capitan America?

A quanto pare è solo questione di mettere i puntini su le "i", ma Chris Evans avrebbe finalmente accettato la parte del protagonista Steve Rogers in The First Avenger: Captain America...

di
Condividi

Fonte: heatvisionblog.com

E' passato qualche giorno dal primo rumour che vedeva Chris Evans in trattative per interpretare Steve Rogers in The First Avenger: Captain America, e ora si parla di conferma.

Ieri notte era già circolata la voce che in giornata sarebbe stato ufficializzato chi sarà Capitan America; una voce, peraltro, semiconfermata dalle parole scritte su Twitter da Stan Lee che lasciavano intendere che ci sarebbe stato l'agognato annuncio. 

Ora l'autorevole blog dell'Hollywood Reporter cita alcune fonti fidate secondo cui Evans avrebbe accettato l'offerta della Marvel, espressa nel dettaglio qualche giorno fa, e nella quale si parla di un contratto multi-film e di un compenso di 300mila dollari per la prima pellicola. Mancano gli ultimi dettagli a rendere il tutto ufficiale, il che spiega perché né la Marvel nè la CAA (l'agenzia dell'attore) hanno voluto confermare la cosa.

A questo punto aspettiamo un annuncio da parte dei Marvel Studios, che dovrebbe arrivare a breve. Vi terremo aggiornati...

The First Avenger: Captain America, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 negli USA, il 22 luglio da noi.

I Vendicatori non ha ancora un regista ma arriverà al cinema il 4 maggio 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste