Chris Evans è felice per un riferimento di Sarah Paulson al suo maglione in Cena con delitto - Knives Out

Chris Evans ha preso particolarmente bene un tweet di Sarah Paulson con riferimento all'attore e al suo maglione in Cena con delitto - Knives

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Chris Evans ha preso particolarmente bene un tweet di Sarah Paulson in riferimento a lui e al suo maglione in Cena con delitto - Knives Out. "Chi l'ha indossato meglio?" ha scritto l'attrice qualche settimana fa chiedendo ai suoi utenti di fare un confronto tra il maglione di Evans e il suo indossato in Run. "Non rispondete", ha poi aggiunto, "anche io credo che la risposta sia lui".

Recuperato il tweet con qualche settimana di ritardo, Evans ha risposto:

Sarah Paulson sa chi sono. (Come ho fatto a perdermelo?)

https://twitter.com/ChrisEvans/status/1334669159578431496

Cena con delitto – Knives Out è costato circa 40 milioni di dollari e si è trasformato in un successo anche grazie al cast stellare che include Chris EvansJamie Lee CurtisChristopher Plummer e Toni Collette. In Italia ha superato i cinque milioni di euro complessivi.

Questa la sinossi:

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull’accaduto. Dalla d isfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell’autore.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste