Chris Evans: "È buffo pensare che probabilmente Captain America sia vergine"

Chris Evans parla del futuro di Captain America e della sua... verginità!

Condividi
Chris Evans ha avuto modo di parlare con Entertainment Weekly del suo Captain America e di quello che si aspetta per il futuro nei termini di esplorazione del personaggio dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron:

Penso che abbiamo appena grattato la superficie di qualcosa di grandioso e che ci sia così tanto da esplorare ancora. Non solo nei termini dell'evoluzione del mio personaggio e di quello di Anthony Mackie, ma anche per quel che riguarda il rapporto con Bucky e, magari, con una donna.

E proprio questo ultimo inciso su dei possibili sviluppi sentimentali in Civil War lascia spazio alla conferma circa il fatto che Captain America sia, in sostanza, novantasettenne e vergine!

È divertente se ci pensi. Intendo il fatto che molto probabilmente Steve è vergine. D'altronde non so quando potrebbe averla persa.

Quando EW suggerisce che potrebbe essere accaduto con una delle USO Girl nel Tour promozionale durante la Seconda Guerra Mondiale, l'attore aggiunge:

Era in tour, quello è vero. Magari una di quelle ballerine gli ha fatto perdere la testa. Ma è un bravo ragazzo e, sicuramente, stava aspettando Peggy. È una persona vecchio stile. La cosa che mi piace di lui è che deve far fronte a questi giganteschi conflitti, ma anche a questioni personali.

LEGGI ANCHE

Gli approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia. Questa la sinossi:

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Continua a leggere su BadTaste