Chris Evans avrebbe voluto interpretare Spider-Man, il suo eroe d'infanzia
Chris Evans (Steve Rogers) ha parlato della possibilità di interpretare l'Uomo Ragno in quanto uno dei suoi più grandi eroi d'infanzia.
Durante una lunga intervista con STYLE, l'interprete di Steve Rogers ha parlato della possibilità di interpretare l'Uomo Ragno in quanto uno dei suoi più grandi eroi, peccato che il debutto di Spidey nell'UCM sia arrivato troppo tardi (con Captain America - Civil War nel 2016):
Adoro Captain America, ma Spider-Man è sempre stato il mio eroe quando ero piccolo. Avrei adorato girare tutte quelle scene in cui mi dondolo tra gli edifici, cercando di saltare da un palazzo all'altro, arrampicandomi sui muri.
Anche se penso che avrei odiato dover indossare il costume di Spider-Man tutto il tempo: sono molto claustrofobico e la maschera di Spidey mi avrebbe dato del filo da torcere. Dubito che sarei stato in grado di indossare il costume e la maschera per ore e ore sul set. Preferisco decisamente il mio costume da Captain America, che, diciamolo, è comunque molto più figo!
Chris Evans ha interpretato Captain America in ogni adattamento cinematografico dei Marvel Studios, inclusi vari cammeo (per l'appunto, quello in Spider-Man - Homecoming, in cui la classe di Peter Parker prende "videolezioni" dal Capitano), a partire da Captain America - Il primo Vendicatore nel 2011, Avengers (2012), Captain America - Winter Soldier (2014), Avengers - Age of Ultron (2015), Captain America - Civil War (2016), Avengers - Infinity War (2018) e concludendo il suo viaggio come Steve Rogers in Avengers - Endgame (2019).
Fatecelo sapere nei commenti
Fonte: STYLE