Chris Columbus in trattative per dirigere Pixels

La Sony Pictures ha scelto un nuovo regista per dirigere Pixels, l'adattamento del cortometraggio animato di Patrick Jean che inizialmente doveva uscire quest'anno...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nuovo aggiornamento sull'adattamento cinematografico del cortometraggio Pixels di Patrick Jean e prodotto dalla Sony Pictures.

L'Hollywood Reporter annuncia che Chris Columbus è entrato in trattative per dirigere la pellicola, in sviluppo ormai da qualche anno su produzione della Happy Madison di Adam Sandler. Nessuna notizia sullo script su cui si baserà Columbus: Tim Dowling ha recentemente rimaneggiato un primo script di Tim Herlihy (all'epoca Seth Gordon doveva dirigere il film), ma è possibile che con un nuovo regista a bordo si proceda a un nuovo ritocco.

La Sony aveva fissato in un primo momento per il 17 maggio 2013 la release del film fantascientifico, nel quale un esercito di personaggi dei videogiochi degli anni ottanta attacca New York City. Una action comedy, realizzata per avere aspetti simili a Ghostbusters (con videogame come Space Invaders, Pac-Man, Donkey Kong e Tetris che escono dal loro "mondo" e invadono il nostro).

Qui sotto potete vedere il cortometraggio originale:

Continua a leggere su BadTaste